Royal Class accetta pagamenti con carte di credito e prepagate, con PayPal, con bonifico bancario, con ricarica PostePay e per tutti gli articoli in pronta consegna anche con contrassegno.
In Italia è possibile pagare in contrassegno per importi fino a € 1.999,00; tale metodo di pagamento comporta un costo aggiuntivo di € 10,00 ed il pagamento al corriere deve essere fatto esclusivamente in contanti (non sono accettati assegni).
Per ulteriori dettagli è possibile consultare la sezione Pagamenti.
Il pagamento in contrassegno è riservato ai solo prodotti disponibili in pronta consegna.
Se desideri pagare in contrassegno ti consigliamo di contattare prima il nostro Customer Care ai contatti che trovi nella homepage del sito Royal Class.
Se il pagamento viene rifiutato, bisogna verificare che i dettagli relativi alla carta o le informazioni sul pagamento siano stati inseriti correttamente: tipo di carta selezionato, codice di 16 cifre, tipo di codice si sicurezza di 3 o 4 cifre, data di scadenza della carta.
Qualora non riuscissi a risolvere il problema ti invitiamo a contattare la banca o il fornitore del servizio di pagamento.
Se necessiti di assistenza, il Customer Care di Royal Class è sempre a tua disposizione.
Per eventuali ulteriori richieste non esitare a contattarci attraverso i contatti che trovi in homepage del sito.
Tutte le transazioni effettuate sul nostro sito avvengono con connessione protetta attraverso l'utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviate direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione.
Il certificato utilizzato garantisce inoltre il più alto livello di protezione dei tuoi dati contro l'accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (Secure Socket Layer).
Per maggiori informazioni consulta la sezione Pagamenti.